ENERGITALY ha sede legale a Foggia e commerciale ad Ariano Irpino e da alcuni anni è entrata in modo dirompente nel mercato del risparmio energetico portando con sé una mentalità efficientista, attenta alle esigenze del Cliente fin dal primissimo incontro.

Il modo di operare di ENERGITALY è proiettato nel dare massima soddisfazione a chi decide di rendere la propria casa ad impatto zero. Il motore energetico del progetto ENERGITALY è l’impianto fotovoltaico, proposto da ENERGITALY nella modalità “chiavi in mano”. L’impianto fotovoltaico dà la possibilità di puntare all’annullamento parziale o totale della spesa di riscaldamento attraverso il sistema a pompa di calore creato da Energitaly in collaborazione con la CLIVET.
La spesa residua che rimane ad una casa per raggiungere l’impatto zero è quella dell’illuminazione, che ENERGITALY ha superato con il lancio del proprio marchio di proprietà SKYLED, che con la produzione di lampade a led riesce ad abbattere del 90% il costo dell’illuminazione.
I quattro pilastri della casa ad impatto zero Energitaly

Con i quattro pilastri della casa ad impatto zero ENERGITALY , la casa diventa un centro di risparmio e non di costi!

 

ENERGITALY opera su tutto il territorio nazionale con una propria rete di Energy Advisors e si avvale di tecnici qualificati e squadre di montaggio specializzate in tutta Italia.
Fiore all’occhiello di ENERGITALY sono gli accordi stretti con tutti i più autorevoli costruttori mondiali di materie prime operanti nella fascia più alta del settore, la cui partnership assicura la massima qualità ed efficienza nel soddisfare tutte le esigenze dei nostri Clienti.